Catering a Gravina in Puglia

Fantasia e professionalità per eventi da ricordare

Il ristorante-pizzeria La Dimora Degli Elfi fornisce un accurato servizio di catering a Gravina in Puglia, per l'organizzazione di feste ed eventi di sicuro successo. L'allestimento degli spazi è affidato al personale che, sotto la guida del proprietario Adriano Spano, costruisce un'ambientazione in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei clienti. Rivolgendosi con fiducia alla Dimora Degli Elfi per prenotare un catering a Gravina in Puglia, si verrà ascoltati e seguiti nello sviluppo di un'idea che, dalle indicazioni di partenza, porterà a concretizzare una cerimonia perfetta.
Battesimi, compleanni, comunioni, feste di laurea, matrimoni. Non importa quanti invitati o quali portate abbiate in mente: il motore della celebrazione sarà sempre il desiderio di condividere traguardi e momenti di gioia con le persone più care. 


Per noi della Dimora Degli Elfi questa aspirazione si traduce sempre in:
• attenzione ai dettagli
• cura delle fasi di realizzazione
• definizione di un servizio personalizzato.

Tavoli e sedie, messi a disposizione dal ristorante, saranno rivestiti con tovagliati nei colori scelti dal cliente ed eventualmente abbelliti da decorazioni in tema con i festeggiamenti.
La scelta di ambientare i ricevimenti sia nella sala interna sia nel patio esterno, amplia la gamma di soluzioni per il catering: i buffet di antipasti e dolci potranno per esempio essere sistemati nel patio a ridosso della pineta, specialmente nell'ambito dei banchetti nuziali in primavera, estate e inizio di autunno, mentre le tavolate raccolte, riservate ai membri del nucleo familiare più ristretto, troveranno la collocazione più adatta al centro del locale.
La Dimora Degli Elfi riserva il suo catering a Gravina in Puglia anche per manifestazioni di carattere folkloristico, premiazioni, balli e degustazioni di prodotti tipici.
L'estro degli addetti alla predisposizione dell'ospitalità anima anche le serate più importanti dell'anno, dalla Vigilia di Natale al Cenone di San Silvestro, fino ai romantici festeggiamenti di San Valentino.